BRICODAY 2021: 22-23 settembre

386

A Fieramilanocity, il 21 e il 22 settembre, si terrà la 13^ edizione di Bricoday, l’evento B2B per la distribuzione del bricolage.

L’organizzazione segnala il fatto che le preregistrazioni dei visitatori sono già oltre le aspettative, al pari di quelle dell’ultima edizione (2019).

Il padiglione 3 è al completo e accoglierà oltre 260 aziende. È online il catalogo definitivo con varie opzioni ricerca e con le schede dettagliate di tutti gli espositori, complete di contatti, persone di riferimento, merceologie, ecc., attraverso le quali è anche possibile fissare appuntamenti per i giorni dell’evento.

Bricoday Luce sarà la novità di questa edizione, e darà spazio ai maggiori marchi dell’illuminazione del settore. Al suo interno sarà allestita un’area dimostrativa dedicata all’esposizione dell’illuminazione nel punto vendita. È definitivo anche il programma del convegno, che si terrà il giorno 22 settembre a partire dalle ore 10 nella sala da 300 posti allestita all’interno del padiglione. Sarà anche possibile seguire il convegno in streaming, collegandosi al sito di Bricoday.

Info su https://bricoday.com/