Myplant & Garden, in collaborazione con la webzine specializzata FIORItales, partecipa a Vietato l’Ingresso offrendo un tocco di delicata raffinatezza.

L’evento è in programma presso il Teatro degli Arcimboldi dal 4 al 10 Settembre 2021.

Coordinato dai Maestri dell’arte floreale Rudy Casati e Marco Introini, un team di decoratori floreali professionisti creerà un bouquet ad hoc per ogni camerino del teatro, ispirandosi alle proposte progettuali che ne hanno trasformato gli spazi.

Se le nuove forme dei 17 camerini di TAM rendono questi spazi riservati e solitamente inaccessibili un nuovo, intrigante itinerario-museo del design, l’intervento dei floral designer aggiunge un pizzico di eleganza e stile con la creazione di inedite, morbide e sorprendenti architetture floreali.

Forme e sagome, dettagli cromatici, attenzione ai profumi, cura del particolare s’inseriscono alla perfezione nei nuovi spazi, s’incontrano, scontrano e confondono coi nuovi colori, si accendono di nuova luce. Dal monocolore al multicolore, dalle nuance fredde alle atmosfere calde, dal layout giocoso all’ambiente più lineare, Myplant & Garden, con FIORItales, ha inteso offrire un’esperienza multisensoriale frutto di ingegno e manualità, stile inconfondibile e raffinatezza unica.

Un progetto di Myplant & Garden – @myplantgarden

con FIORItales – @fiori_tales

Coordinamento Rudy Casati, Marco Introini

____________________________________

flower designer (profili instagram)

@rudycasati

@gardenia67

@boutiquedeifiori

@davide_salzano

@elisabettacardani

@floriliaflowers

@la_fiorellaia

@lesbouquet

@manifesto_flower_milano

@patrizia_viscardi_floral

@simonabracco.fiori

_____________________

@teatrodegliarcimboldi

#vietatolingresso

#TAM