9° Convegno nazionale AICG: online il 20 gennaio

113

Si terrà mercoledì 20 gennaio dalle ore 10:30 il 9 convegno nazionale dell’Associazione Italiana Centri Giardinaggio.

“La modalità online del convegno ci permetterà di raggiungere un pubblico molto più ampio di quello di un convegno tradizionale in presenza e di garantire grande visibilità – ha affermato Stefano Donetti, presidente di AICG. Sarà anche un’importante occasione di confronto tra i centri di giardinaggio italiani, le aziende sostenitrici e gli operatori professionali e istituzionali del settore e un pubblico interessato all’argomento”. La regia sarà affidata a GardenTV, mentre modererà Diana De Marsanich.

Parteciperanno alla diretta Stefano Boeri, presidente del Comitato Scientifico di ForestaMi – progetto cui ha aderito anche Myplant, Anna Zegna, presidente della Fondazione Zegna, Francesca Colombo, direttore generale culturale della Biblioteca degli Alberi Milano e altri ospiti esperti del mondo digitale.

Emanuela Rosa-Clot, direttore di Gardenia, annuncerà il garden center vincitore della seconda edizione del Premio Gardenia – Aicg, (organizzato in collaborazione con Stihl) che premia i centri giardinaggio che più si impegnano a diffondere la cultura del verde.

A chiudere, gli interventi di Paolo Milani, direttore editoriale del periodico Greenline e di GreenRetail.it e Francesco Tozzi, direttore di Laboratorio Verde.

PER ISCRIVERSI AL CONVEGNO
CLICCA QUI

La partecipazione al Convegno Nazionale è gratuita.

Tutte le info: www.aicg.it

Previous articleTendenze garden 2021
Next articlePromogiardinaggio: la ricerca
Myplant & Garden è la più importante manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. Punto di riferimento assoluto del mercato italiano e protagonista di primo piano di quelli internazionali, la fiera è promotrice della cultura del verde, dell’economia circolare, della tutela ambientale e della progettazione green.