10 marzo ’21: webinar su gestione residui vegetali

155

Mercoledì 10 marzo, dalle 17 alle 18.30, si terrà il webinar dedicato alla gestione dei residui vegetali derivanti dalla manutenzione del verde urbano, pubblico e privato.
Patrocinato da Myplant & Garden e organizzato da Assofloro, l’incontro ha lo scopo di chiarire come gestire correttamente questa materia alla luce del recepimento della direttiva n. 851/2018 con il d.lgs. n. 116/2020.

I partecipanti illustreranno cosa in concreto è cambiato con l’aggiornamento normativo, quali le opportunità per le imprese artigiane e agricole e quali gli adempimenti da adottare: si tratta di chiarimenti necessari alla luce delle incertezze emerse a riguardo tra i professionisti del settore. Durante l’incontro verranno fornite informazioni pratiche sulla gestione delle risulte e proposti modelli di documenti utilizzabili per la gestione e il trasporto delle stesse.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, con iscrizione al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/2081871804469465101

Partecipano all’incontro Nada Forbici (Assofloro), Stefano Masini (Coldiretti), Alessandra Stefani (Mipaaft), Paolo Moizi (Carabinieri Forestale), Mario Carminati (dottore agronomo), Paolo Viganò (ReteClima)